I Lakers e LeBron si stanno chiaramente godendo ciò che la professione di Luka ha offerto alle loro speranze di titolo

Il gioco non ’Non è stato facile per i Los Angeles Lakers considerando la data di scadenza del contratto. Sembra semplicemente in questo modo.

Considera questo minuto di domenica sera’Ecco la vittoria dei Clippers: Jaxson Hayes ha ottenuto un rimbalzo protettivo, ha consegnato la palla a Luka Doncic, che ha effettuato un anticipo e ha effettuato un passaggio di 75 piedi a due mani con la parte superiore del corpo verso LeBron James, che l’ha presa con rapidità e ha coronato il divertimento con un facile layup.

Touchdown, Lakers. E Doncic e James hanno effettivamente avuto una giocata del genere praticamente in ogni videogioco di recente, o almeno così presumibilmente.

È passato circa un mese perché The Profession – Doncic lascia i Dallas Mavericks e firma con i Lakers per Anthony Davis – e i Lakers all’improvviso somigliano agli sfidanti per il titolo. Hanno ottenuto il miglior 16-3 in campionato, dato che il 20 gennaio e sono entrati nella partita di lunedì’s dei videogiochi seduti nell’area n. 2 del Western Meeting, un luogo in cui collocano ’t raggiunto dalla prima settimana del periodo.Daugiau Čia Basket Quando E Nato Mūsų svetainėje

E ‘è stato fantastico, ha detto Doncic. L’atmosfera ha sconcertato la mente e vogliamo solo dare alle persone ciò che desiderano, il che’sta vincendo ai videogiochi. Questo è quello che lo stai facendo proprio adesso. Domenica’La vittoria di James è stata la millesima. lavoro stagionale normale, rendendolo il quarto giocatore a comparire per i numerosi successi dopo Kareem Abdul-Jabbar (1.074), Robert Parish (1.013) e Tim Duncan (1.001). E ora, un’altra svolta: James è a un punto dai 50.000 per la sua occupazione quando integra partite di stagione regolare e postseason, ponte che quasi sicuramente verrà attraversato martedì sera contro New Orleans.

Solo altri due giocatori, Abdul-Jabbar e Karl Malone, hanno segnato almeno 40.000 punti includendo i playoff. E tecnicamente, James è attualmente sopra i 50.000, tuttavia i suoi 99 punti ottenuti dalle partite dei tornei play-in e dal videogioco per il titolo della Coppa NBA 2023 (da allora chiamato semplicemente competizione in-season) hanno messo a segno

Non importa.Lui è tra i migliori rivali. diavolo; Lui rsquo; Lo ha affermato l’allenatore dei Lakers JJ Redick. Lo porta tutti i giorni. Stabilisce i requisiti per il modo in cui tu ’dovremmo avvicinarci a questo mestiere e per me, questo’È uno dei punti più straordinari.

Ci sono state altre operazioni prima della data di scadenza da cui le squadre vedono dividendi, tra cui Golden State e Cleveland. La giuria’È ancora fuori a Dallas perché Davis si è fatto male al suo arrivo, dopo essersi infortunato ancora una volta nella sua spettacolare partita d’esordio con i Mavs.

Il tempo e i risultati dei playoff in modo più accurato saranno il vero indicatore di tutte queste azioni.

Ma anche per James e i Lakers, tutto sembra paragonabile a quanto potrebbe esserlo. Il gruppo ospiterà sicuramente i primi soccorritori del Southern Golden State e i membri della zona influenzata martedì come parte della continua reazione agli incendi che hanno rovinato parti di Los Angeles all’inizio di questo inverno. Le vittorie si stanno accumulando. I punti di riferimento continuano ad arrivare. Continuano a salire in classifica.

Credo che potremmo essere davvero bravi a ridurre l’allungamento, ha dichiarato James all’All-Star Game.

Lui rsquo;è stato dimostrato ancora una volta che aveva ragione.

I guerrieri lanciano i dadi dopo aver preso Butler

Dopo Golden State’Dopo l’acquisizione di Jimmy Butler da Miami, i Warriors sono ancora in bilico sulla linea di gioco in una corsa assolutamente ostacolata per i posti 6 con 10 in Occidente. Il maggiordomo’La sua semplice esistenza, tuttavia, sembra aver effettivamente dato una spinta ai Warriors.

Chiede alle difese di rispettarlo, il che è una notizia eccezionale per Stephen Curry – che recentemente ha giocato una partita da 56 punti a Orlando in una notte in cui Butler era’t è una variabile molto offensiva.

C’è Ci sono competenze ancora uniche in questo campionato a livello di superstar, Curry ha affermato di Butler. E lui È un uomo che ha chiaramente specificato un design che ha un impatto vincente su entrambe le estremità del pavimento. Vedi quanto ’ci ha aiutato fino ad ora. diavolo; Lui rsquo;s ha prosperato al massimo grado. Lui rsquo;è andato a due finali e lui

Cleveland rilancia con un accordo fuori dai radar

I Cavaliers hanno fatto un passo molto intelligente prima che la finestra di casa della professione si chiudesse, includendo De’Andre Hunter di Atlanta. I Cavs erano bravi prima dello scambio. Loro’dopo sarai ancora molto meglio.

All’inizio di lunedì, i Cavs erano 8-0 con Seeker in formazione, vincendo quelle otto partite con un margine di circa 19 punti. Tra i pochi eventi vicini c’è stata domenica, quando Cleveland ha dovuto scavare in profondità per superare Portland con Hunter che ha aperto la strada.

Ho Non credo che avremmo vinto la partita. De’Andre ci ha effettivamente tirato fuori dall’abisso, Ha affermato l’istruttore dei Cavaliers Kenny Atkinson.

I Lakers e LeBron si stanno chiaramente godendo ciò che la professione di Luka ha offerto alle loro speranze di titolo
I Lakers e LeBron si stanno chiaramente godendo ciò che la professione di Luka ha offerto alle loro speranze di titolo